Cronaca
CASTELNUOVO DI PORTO (RM) — Colpito da ischemia: così hanno salvato un 78enne

CASTELNUOVO DI PORTO (ROMA) — Un medico in pensione di 78anni è stato trovato svenuto in casa in seguito a un’ischemia cerebrale. Decisive la denuncia della scomparsa da parte dell’amico e la prontezza nei soccorsi
CASTELNUOVO DI PORTO — Non aveva notizie dell’amico da giorni, nessuna risposta alle telefonate. Così questa mattina, un residente della zona si è recato presso la caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa. In seguito alla segnalazione, i militari si sono dunque recati presso l’abitazione dell’uomo. Una volta dentro grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco, le forze dell’ordine hanno trovato l’uomo steso sul pavimento e privo di conoscenza. Prontamente sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato il 78enne presso l’ospedale di Monterotondo. Qui i dottori hanno appurato che l’ex medico era stato colpito da un’ischemia cerebrale, almeno due giorni prima. L’uomo, ancora in prognosi riservata, non è in pericolo di vita.
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?Cronaca
Il ministro Piantedosi: 170 delegazioni tra capi di Stato e governo, con decine di migliaia di partecipanti.

Svelati i retroscena della maxi-operazione per i funerali del Papa! #SicurezzaRoma
Il Ministro dell’Interno in Prima Linea
Il ministro dell’Interno ha catturato l’attenzione con le sue dichiarazioni a margine di un importante comitato, lasciando tutti a chiedersi quali misure top secret saranno adottate per un evento così carico di emozione e folla.
La Riunione Decisiva a Palazzo Valentini
Convocato per martedì alle 18, il comitato per l’ordine e la sicurezza si è concentrato su ogni dettaglio, alimentando la curiosità su come gestire una cerimonia che promette di attirare migliaia di persone da tutto il mondo.
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto