Cronaca
Controlli dei Carabinieri a Fiumicino e Ciampino

ROMA Controlli dei Carabinieri a Fiumicino e Ciampino. Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nei due aeroporti della capitale e lungo le vie adiacenti gli scali.
ROMA Controlli carabinieri a Fiumicino e Ciampino. I militari hanno tratto in arresto due cittadini romeni di 20 e 25 anni sorpresi a rubare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop all’interno dell’area dell’aeroporto di Fiumicino. La refurtiva, valore circa 4.500 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi. I Carabinieri hanno controllato anche alcune società di servizi di parcheggio delle auto private ai passeggeri in partenza da Fiumicino. Una di queste è stata multata e diffidata a regolare la posizione contributiva perché non in regola. Inoltre i Carabinieri hanno identificato più di 200 persone, controllato 68 veicoli, contestando 21 sanzioni amministrative, di cui nove a carico di altrettanti operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (N.C.C.) sorpresi a stazionare in aree non autorizzate dello scalo di Ciampino.
ROMA ANTICA – NASCE IL COMUNE DI ROMA

Cronaca
ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: un ferito grave

ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco: due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.
ALBANO Rissa tra ragazzi nel parco. Nello scontro sono rimasti vittime un 23enne romeno e un 22enne italiano. Proprio il primo è quello che versa in condizioni più gravi: ha infatti riportato alcune ferite causate da arma da taglio. Trasportato in ospedale, è stato qui ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente però le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne il restare in vita. Costretto al ricovero anche il 22enne, con traumi tuttavia più lievi. Al lavoro per chiarire le cause e la dinamica dei fatti i Carabinieri: a tal proposito, sarebbe già stato individuato un gruppetto di giovani residenti in zona.
- Gossip5 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
- Cronaca3 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
- Cronaca3 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse
- Cronaca4 giorni fa
Clan Spada, confermata l’associazione di stampo mafioso. Condanne per 150 anni di carcere