28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

FIUMICINO Scritte contro Montino e Cirinnà: “Vi devono…”

FIUMICINO Scritte contro Montino e Cirinnà: sdegno e solidarietà.

FIUMICINO Scritte contro Montino e Cirinnà. Le ingiurie sono apparse su un muretto del Lungomare, in piazzale Mediterraneo. Vergate di nero, inneggiano all’ “impiccagione” del sindaco di Fiumicino e della moglie nonchè senatrice. “Montino e Cirinna’ vi devono impicca’“, recita la scritta. Che ha suscitato molto sdegno e solidarieta’ verso i due esponenti politici.

Molti i messaggi, in particolare dal Pd di Fiumicino, ma anche da attivisti e semplici cittadini. “Grazie a tutti per la solidarieta’. Il loro odio ci rende ancora piu’ forti, con noi migliaia di cittadini che hanno a cuore diritti. State certi, non ci fermeremo!“, il commento di Monica Cirinna’ sulla sua pagina Facebook.

“La scritta apparsa su un muro di Fiumicino che inneggia all’impiccagione della senatrice Pd Monica Cirinna’ e del sindaco Esterino Montino “colpevoli” di aver iscritto all’anagrafe una bimba con due mamme, e’ purtroppo la conseguenza dei nostri tempi. Di chi agita lo spettro dell’immigrazione per curare tutti i mali e di chi imputa a una bimba di pochi mesi e a una coppia di mamme che se ne prende cura lo sgretolamento di chissa’ quali valori. A Monica Cirinna’ e a Esterino Montino non serve alcuna solidarieta’ ma il nostro sostegno. Le loro sono battaglie per veder riconosciuti diritti che ovunque sono ormai assodati. E grazie al Pd oggi sono legge anche in Italia, alla faccia di chi vorrebbe eliminarli”. Attacca invece il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

LEGGI ANCHE GLI EVENTI A ROMA PER HALLOWEEN

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

LIVE NEWS