29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Raggi sul tema dimissioni: “Ne parleremo la settimana…”

ROMA Raggi — La sindaca è intervenuta a proposito del processo circa il caso Marra, in seguito al quale potrebbe rassegnare le dimissioni

ROMA Raggi nell’anticipazione di un’intervista in onda domani a Piazza Pulita su La7, circa la possibile condanna per falso sulla promozione del fratello del collaboratore: “Se mi dimetterò? Ne parleremo la settimana dopo la sentenza”. Stando al codice etico del M5S, è previsto che in caso di condanna la sindaca rassegni le proprie dimissioni. La sentenza del processo in corso a Roma arriverà sabato 10 novembre. Non accennano a placarsi, intanto, le voci in casa Lega circa l’obbligo di dimissioni della Raggi: “A prescindere dalla sentenza, deve dimettersi per i disastri di cui si è resa protagonista”.

La sindaca, dal canto, suo, ribadisce la propria posizione: “Io ritengo che la Lega possa iniziare tra tre anni a fare campagna elettorale. Intanto noi continueremo a lavorare. Penso che sia giusto che i cittadini facciano sentire la propria voce. Alcuni mi criticano, altri mi sostengono. Io li ascolto tutti, non mi sento isolata”, prosegue il primo cittadino in merito alla protesta di sabato in piazza del Campidoglio”.

NEL WEEKEND L’ARTE SI ANIMA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS