Ultime Notizie Roma
STAZIONE TIBURTINA Fermata una coppia con ovuli di eroina nascosti…

STAZIONE TIBURTINA Fermata una coppia con ovuli di eroina. I dettagli.
STAZIONE TIBURTINA Fermata una coppia con ovuli di eroina occultati in un borsone, ma anche in pancia. Per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo di Piazza Dante hanno fermato ed arrestato una 40enne del Congo ed un 38enne del Burundi. Ieri notte i militari hanno notato i due con un grosso borsone al seguito che scendevano da un bus proveniente dal nord Italia. Nel borsone hanno rinvenuto ovuli contenenti circa 70 grammi di eroina. Convinti che i due potessero occultarne altri nei loro corpi, li hanno portati al Policlinico Umberto I per accertamenti. Nell’intestino dell’uomo sono stati ritrovati ulteriori ovuli contenenti circa 400 grammi della stessa sostanza. Non è stato possibile effettuare controlli sulla donna dato che la stessa è risultata incinta. E’ tuttora piantonata in ospedale, mentre l’uomo è stato portato a Regina Coeli dopo il rito per direttissima.
LEGGI TUTTE LE INFO SULLO SCIOPERO TPL E COTRAL DEL 12 OTTOBRE>>>CLICCA QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta