Politica
ROMA Giorgia Meloni a difesa di CasaPound
ROMA Giorgia Meloni a difesa di CasaPound. Dopo lo sgombero della tendopoli gestita dai volontari di Baobab Experience dietro la stazione Tiburtina di Roma esponenti politici di sinistra e utenti social hanno chiesto al Viminale e a Matteo Salvini che il prossimo provvedimento in città riguardi CasaPound.
Giorgia Meloni a difesa di CasaPound. Anzi più precisamente dell’immobile di via Napoleone III occupato da 15 anni dal movimento di estrema destra. Lo stabile però non risulterebbe tra quelli in cima alla lista degli edifici occupati da liberare stilata dalla prefettura con il Campidoglio. Queste le parole della presidente di Fratelli d’Italia: “Gli sgomberi devono riguardare tutti. Ma bisogna iniziare dai più antichi, che non sono Casapound ma una serie di centri sociali. Responsabili tra l’altro di parecchie scene di violenza. Quando Salvini è andato a San Lorenzo a visitare i luoghi dove Desire’e è stata stuprata e uccisa i centri sociali erano li’ a opporsi all’ingresso dello Stato a difesa degli spacciatori. Io non lo dimentico. Partiamo da li’, da più tempo sono occupati prima vanno sgomberati”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

