Connect with us

Attualità

La Raggi si difende – “Il codice etico del M5S sugli indagati mai applicato”

Published

on

Queste le prime dichiarazioni della sindaca di Roma Virginia Raggi, dopo la richiesta della Procura, alla condanna di dieci mesi in merito alla vicenda della nomina di Marra: “Il codice etico del 2016, relativamente agli indagati, non e’ stato mai applicato”. Queste le dichiarazioni spontanee della sindaca Virginia Raggi nel corso dell’udienza sul processo sulle nomine in Campidoglio. “Solo in un caso, quello del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, si arrivo’ alla sospensione, ma perché non aveva comunicato la sua iscrizione nel registro degli indagati”, ha concluso la Raggi

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025