Cronaca
Marsiglia Lazio – Daspo più duro per due tifosi laziali
Aggravata dal Questore di Roma la misura del daspo per due tifosi laziali già colpiti dal provvedimento. Nuovamente individuati dalla Polizia di Stato i due che, già colpiti dalla misura di prevenzione del daspo, si recarono all’estero per assistere all’incontro di calcio, pensando di rimanere impuniti. Il Questore di Roma, su proposta della Divisione Polizia Anticrimine, ha disposto un aggravamento delle misure già in atto a carico di due tifosi laziali di 20 e 27 anni. I due, il 24 ottobre scorso, erano stati notati dagli agenti della squadra tifoserie della Digos all’interno dello stadio “Velodrome”, nel corso dell’incontro di calcio Marsiglia Lazio, valido per la fase a gironi di Europa League 2018/2019. Da segnalare che il giorno precedente si erano verificati scontri tra circa 80 ultra’ della squadra romana e i numerosi sostenitori della squadra locale.
A seguito pertanto di quanto emerso nella circostanza, per il ventenne, già gravato da provvedimento di daspo per la durata totale di 6 anni, sono stati disposti gli obblighi di firma mentre per il ventisettenne, già colpito da daspo di 5 anni, e’ stato disposto l’aggravamento di un ulteriore anno di divieto nonché, anche per lui, gli obblighi di firma.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
