Operazione droga: 50 arresti tra Roma, Milano, Cagliari e Genova – Questo è stato il verdetto del blitz effettuato in mattina

Operazione droga: 50 arresti tra Roma, Milano, Cagliari e Genova – La polizia ha effettuato un blitz per detenzione e spaccio di stupefacenti in ben 4 città. La Polizia di Stato ha collaborato in coordinata nelle 4 città arrivando a ben 50 arresti, ecco tutti i dettagli dell’operazione che la Polizia rivela:

A Genova i poliziotti della squadra mobile coordinati dal Servizio Centrale Operativo hanno sequestrato ben 270 kg di eroina, mentre a Cagliari hanno sequestrato beni per un valore di oltre 4 milioni di euro collegabile ad un’organizzazione criminale che si dedicava al traffico di droga. A Roma invece è stato eliminato un importante rapporto criminale collegato al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana. A Milano i poliziotti hanno arrestato diversi soggetti che gestivano anche con l’uso delle armi la piazza di spaccio del quartiere San Siro”.

SEGUICI SU FACEBOOK

GRAVE INCIDENTE A TOR DI QUINTO

Ti potrebbe interessare