29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Sanità Tivoli: Danneggiati i locali del pronto soccorso

Sanità Tivoli – I locali del Pronto Soccorso di Tivoli sono stati danneggiati con tanto di aggressione verso i dipendenti

Ancora una volta si è manifestata un’aggressione al Pronto Soccorso di Tivoli. Sono stati danneggiati i locali, insultato e minacciato il personale. Un uomo nella serata di ieri, è stato trasportato presso il Pronto Soccordo del San Giovanni evangelista in codice giallo per una profonda ferita sul viso dovuta ad una lite. L’uomo era in chiaro stato alticcio. Appena i dottori hanno iniziato a curarlo, l’uomo è andato su tutte le fuori iniziando a minacciare e insultare il personale che cercava di fare il proprio lavoro. Le forze dell’ordine sono arrivate immediatamente per calmare gli animi e portare tutto alla normalità. L’uomo successivamente ha ricevuto tutte le cure.

L’Asl Roma 5 che ha resa nota la storia, ha emesso una nota ed esposto denuncia: “L’Azienda sta intraprendendo tutte le azioni necessarie per la tutela e la sicurezza del personale e la denuncia di quanto accaduto che ha portato anche ad un’interruzione di pubblico servizio. Non si puo’ pensare di arginare il problema armando i Pronto Soccorso. Serve prima di tutto certezza della pena e occorre intervenire seriamente e con decisione su un problema sociale, legato all’abuso di alcol e stupefacenti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

PENSIONATA TRAFFICAVA MARIJUANA A CASA

LIVE NEWS