Ultime Notizie Roma
UFFICIALE AMATRICE – Prorogato lo stop delle bollette di acqua, luce e gas.

è notizia di pochi minuti fa che sono stati prorogati fino al 2020 i termini di sospensione del pagamento per le fatture di acqua, energia elettrica e gas per le famiglie e le piccole imprese coinvolte nel terremoto di due anni fa. Lo ha appena deciso l’ARERA (la ‘vecchia’ Autorità per l’energia), che attua così ulteriori novità previste dalle leggi 89 e 108 del 2018 a favore delle zone terremotate.
Per i beneficiari delle agevolazioni che hanno dichiarato l’inagibilita’ del fabbricato (casa di abitazione, studio professionale o azienda) viene differita di un anno,dal 1 gennaio 2019 al 1 gennaio 2020, la sospensione dei termini di pagamento delle fatture emesse o da emettere alla data del sisma. Inoltre, per le utenze/forniture localizzate nelle “zone rosse” (terremoto Centro Italia) e’ stato previsto che la sospensione dei pagamenti sia prolungata sino al 31 dicembre 2020 in maniera automatica, a prescindere dalla dichiarazione di inagibilità dell’immobile in cui si trova l’utenza/fornitura colpita. Una grande notizia per tutti i cittadini del centro Italia colpiti dal sisma.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure