Seguici sui Social

Primo Piano

ROGO TMB ROMA – L’incredibile accusa di Assoambiente

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Rogo Tmb Roma: arriva l’incredibile dichiarazione di Chicco Testa, presidente di Fise Assoambiente.

Rogo Tmb Roma – Chicco Testa, presidente di Fise Assoambiente: “A Roma l’85% dei rifiuti va fuori , e i Tmb che bruciano come quello sulla sono un “trucco” per spedire fuori l’immondizia”. Queste le sue dichiarazioni nel corso di una tavola rotonda sui rifiuti, stasera a Roma. Poi ancora: “i pensano che l’economia circolare faccia evaporare l’immondizia, o che i 30 milioni di tonnellate di rifiuti urbani prodotti all’anno in Italia si riducano nel sacchettino di compost domestico. In realtà servono impianti di trattamento”.

SEGUICI SU TWITTER

MALTEMPO NELLA CAPITALE


Primo Piano

FLASH NEWS – Arriva la neve a Roma nord: primi fiocchi nella Capitale

Avatar

Pubblicato

il

Arriva la neve a Roma nord: da stamattina primi fiocchi anche sui Castelli in una domenica che si è aperta con temperature davvero gelide.

Nella maggior parte dei casi si è trattata di pioggia mista a ghiaccio ma a Cerveteri alta e Palestrina la neve è caduta davvero. Così come nel piccolo borgo di Nemi, poco fuori Roma. La Protezione civile del Lazio d’altronde aveva parlato chiaro quando la scorsa settimana aveva previsto allerta meteo gialla su tutto il territorio. Le condizioni atmosferiche sono per ora sotto controllo soprattutto nella Capitale dove le temperature si stanno rialzando.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA