Primo Piano
ROGO TMB ROMA – L’incredibile accusa di Assoambiente

Rogo Tmb Roma: arriva l’incredibile dichiarazione di Chicco Testa, presidente di Fise Assoambiente.
Rogo Tmb Roma – Chicco Testa, presidente di Fise Assoambiente: “A Roma l’85% dei rifiuti va fuori Regione, e i Tmb che bruciano come quello sulla Salaria sono un “trucco” per spedire fuori l’immondizia”. Queste le sue dichiarazioni nel corso di una tavola rotonda sui rifiuti, stasera a Roma. Poi ancora: “i 5 Stelle pensano che l’economia circolare faccia evaporare l’immondizia, o che i 30 milioni di tonnellate di rifiuti urbani prodotti all’anno in Italia si riducano nel sacchettino di compost domestico. In realtà servono impianti di trattamento”.

Primo Piano
FLASH NEWS – Arriva la neve a Roma nord: primi fiocchi nella Capitale

Arriva la neve a Roma nord: da stamattina primi fiocchi anche sui Castelli in una domenica che si è aperta con temperature davvero gelide.
Nella maggior parte dei casi si è trattata di pioggia mista a ghiaccio ma a Cerveteri alta e Palestrina la neve è caduta davvero. Così come nel piccolo borgo di Nemi, poco fuori Roma. La Protezione civile del Lazio d’altronde aveva parlato chiaro quando la scorsa settimana aveva previsto allerta meteo gialla su tutto il territorio. Le condizioni atmosferiche sono per ora sotto controllo soprattutto nella Capitale dove le temperature si stanno rialzando.
- Gossip5 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
- Cronaca3 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
- Cronaca3 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse
- Cronaca4 giorni fa
Clan Spada, confermata l’associazione di stampo mafioso. Condanne per 150 anni di carcere