29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA We Run Rome – Il Capodanno nella Capitale si vive di corsa

ROMA We Run Rome – Il Capodanno nella Capitale si vive di corsa…

ROMA We Run Rome è una 10 Km che si corre la vigilia di Capodanno nel centro storico di Roma. Un appuntamento podistico ormai consueto, che animerà l’ultima giornata del 2018. Un evento assolutamente da non perdere, per sportivi e dilettanti.

Giunta alla VIII edizione, la manifestazione di corsa su strada si svolge sia in competizione, sulla distanza di 10 Km, sia per puro divertimento (percorrendo 10 e 5 km). Ad organizzarla Atleticom, che già cura la realizzazione, tra gli altri, de Il Miglio di Roma, della Legion Run e della Corsa del Giocattolo.

Per il secondo anno consecutivo si svolge a numero chiuso: a contendersi la vittoria nelle diverse categorie (10km competitiva, 10km non competitiva, 5km non competitiva) ci saranno 10.000 atleti. Per qualche ora quindi un fiume rosso colorerà la città, a partire dalle Terme di Caracalla, dove si trova il Villaggio cuore pulsante dell’evento. Partendo dal Circo Massimo, il gruppo attraverserà piazza Venezia, via dal Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali e il Colosseo. Per tornare infine al punto di partenza, a Caracalla.

Il costo dei pettorali varierà tra i 15€ (5km) e i 20€ (10km). Per info e iscrizioni: www.werunrome.com (fino a esaurimento dei posti disponibili).

LASCIACI UN LIKE ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS