Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

Controlli a tappeto dei Carabinieri: 9 arresti in 24 ore

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nella giornata di ieri. In sole 24 ore i militari hanno arrestato ben 9 persone per vari reati.

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nei territori di loro competenza. Sono ben 9 gli arresti effettuati, mentre 2 le persone denunciate. Le attività hanno riguardato, oltre il quartiere di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, anche i comuni di Frascati, Grottaferrata, Monteporzio Catone e Rocca di Papa.

QUATTRO ARRESTI PER SPACCIO

Quattro persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Due pusher, un 20enne e un 16enne, entrambi romani e con precedenti, sono stati sorpresi a spacciare eroina in Largo Ferruccio Mengaroni. I Carabinieri li hanno trovati in possesso di 70 dosi della stessa sostanza. Una coppia, lei di 43 e lui di 44, entrambi romani e conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati “pizzicati” a cedere dosi di cocaina ad alcuni giovani, in Via dell’Archeologia.

RINVENUTO TROLLEY CON OLTRE 3KG DI MARIJUANA

Poco più tardi i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, in località Torre Angela, hanno rinvenuto un trolley abbandonato con all’interno 3,2 kg di marijuana.

4 ULTERIORI ARRESTI

Durante i controlli i Carabinieri di Grottaferrata e Rocca di Papa, hanno arrestato due persone, un 32enne e un 42enne, entrambi già con precedenti. Sono risultati destinatari di ordinanze di custodia cautelare in carcere. Stessa sorte per una cittadina del Perù di 27 anni e un romano di 37, fermati poco più tardi, dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e di Tor Vergata.

UN ARRESTO PER FURTO D’AUTO

Nella tarda serata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, unitamente con i colleghi della Stazione di Colonna, su segnalazione di cittadino, che ha riconosciuto la sua auto, denunciata rubata lo scorso 22 gennaio, con a bordo un individuo, mentre percorreva via Casilina, hanno raggiunto e bloccato l’auto. Hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di ricettazione, un cittadino albanese di 28 anni. Contestualmente, i Carabinieri lo hanno anche arrestato. Dagli accertamenti alla banca dati, l’uomo è risultato già espulso, lo scorso mese di ottobre dalla Polizia di frontiera di Bari.

DENUNCIA PER POSSESSO DI COCAINA

Infine i Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa, hanno denunciato in stato di libertà una 42enne del posto, poiché, fermata alla guida della sua utilitaria, è risultata positiva al drug-test e successivamente in possesso di 2 dosi di cocaina.

INTANTO ZINGARETTI ESULTA PER LE VITTORIE NELLE PRIMARIE PD>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Exit mobile version