Calcio
La Roma non prende il treno per paura ma…

La Roma non prende il treno per paura ma a Trigoria trova comunque dei tifosi ad attenderli
Ieri la Roma ha subito una pesante sconfitta, è uscita dal campo di Firenze con un sonoro 7-1. Un risultato che ai tifosi della Roma risuona ancora dopo le batoste in Champions League con lo stesso risultato. Per questo si sono sentiti offesi e presi in giro dalla squadra che non ha fatto niente per cercare di dimezzare il risultato. Proprio per la paura nei confronti dei tifosi, la società invece di rientrare con il treno a Termini, ha deciso di tornare da Firenze con il pullman per evitare che i tifosi raggiungessero la squadra alla stazione per una protesta.
Purtroppo per loro però, nonostante il cambio di mezzo, i tifosi romanisti si sono dati appuntamento a Trigoria in tarda notte, a 00.40 circa, per aspettare proprio il rientro della squadra. Una trentina di tifosi appena visto il pullman ha iniziato a insultare i giocatori e lanciare oggetto contro il mezzo. I giocatori sono ripartiti immediatamente con le loro auto per andare a casa. Le auto dei calciatori sono state scordate dalle Forze dell’ordine. I tifosi avevano chiesto di parlare con Monchi, De Rossi e Totti, ma non ne hanno avuto la possibilità.
Non solo tensione tra giocatori e tifosi, ma anche in campo la cosa non è andato al meglio. Infatti prima che venisse espulso, Dzeko e Cristante sono venuti alle parole. I due si sarebbero infuriati per come battere un calcio di punizione e a quel punto dopo essersi mandati ripetutamente a quel paese, i due se le sono promesse fuori dal campo al termine della partita.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Cronaca4 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore