Virginia Raggi sindaca di Roma

E’ uno dei temi caldi del momento nella Giunta capitolina. Oggi si è tenuto un incontro tra i vertici Ama e la Sindaca Raggi. AMA Raggi dopo l’incontro.

AMA Raggi dopo l’incontro: “Ama non rischia il fallimento. Rassicuro lavoratori e dipendenti. L’azienda municipalizzata è solida e non c’è alcun problema nei pagamenti. Detto ciò mi preme fare chiarezza per smentire altre fake news. Non ci saranno licenziamenti mentre sull’ipotesi circolata di un concordato preventivo, come fatto in Atac, non ci sono assolutamente i presupposti né la volontà politica in tal senso. Tutto ciò l’ho ribadito ai sindacati durante il nostro incontro. Ho chiesto loro un gesto nei confronti della città e dei cittadini, invitandoli a lavorare insieme per il rilancio di Ama in un percorso di chiarezza e solidità aziendale”. Questo è quanto dichiarato in un comunicato dalla Sindaca Raggi.

IL BILANCIO

“Per quanto riguarda invece il bilancio di Ama voglio che tutto sia fatto nella legalità e nella trasparenza. Sono certa che l’azienda arriverà alla riformulazione del bilancio in tempi brevi, sbloccando l’impasse che va avanti da troppo tempo. Nel frattempo pretendo che l’Ama sia impegnata sempre di più nella pulizia delle strade e nella raccolta dei rifiuti perché credo sia la cosa che interessa di più ai cittadini”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

RAGGI VISITA I CANTIERI DELLA METRO C>>>LEGGI QUI

Ti potrebbe interessare