29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Arrestati due tifosi del Southampton per aver deriso Sala

Arrestati due tifosi del Southampton per aver deriso Sala, il calciatore scomparso in un tragico incidente aereo. Questi sono episodi che non vorremmo mai vedere negli stadi.

L’episodio è avvenuto durante il match tra Southampton e Cardiff. Arrestati due tifosi del Southampton per aver deriso Sala mimando il gesto dell’aeroplano. Il gesto era stato subito stigmatizzato dal Southampton e le riprese tv hanno permesso di identificare i tifosi protagonisti dello scellerato gesto.

LA NOTA DEL SOUTHAMPTON

“Il Southampton conferma che due tifosi sono stati arrestati. Il Club continuerà a collaborare con la polizia dell’Hampshire per identificare le persone che si ritiene abbiano compiuto gesti indecenti nei confronti dei sostenitori di Cardiff. Tale comportamento non ha spazio nel nostro gioco e non sarà tollerato a St Mary’s. Il club assumerà un atteggiamento estremamente fermo nei confronti di chiunque sia coinvolto e intende bandire i tifosi che saranno identificati”. Intanto, i due tifosi arrestati non potranno mettere piede al St. Mary’s per i prossimi tre anni. 

SEGUICI SU TWITTER

FIOCCANO LE MULTE A ROMA PER LA DOMENICA ECOLOGICA

LIVE NEWS