Lanciato un sasso contro un bus in via Candoni
Lanciato un sasso contro un bus in via Candoni – Un autobus della linea Roma Tpl mentre passava per via Candoni a Roma, è stato bersagliato e gli è stato lanciando contro un sasso. Questo masso ha spaccato il vetro dal lato del conducente che fortunatamente non è stato colpito rimanendo illeso. L’autista ha chiamato immediatamente i carabinieri, insieme a loro sono arrivati i militari del Nucleo Radiomobile. Le indagini per rintracciare il responsabile del gesto sono condotte dai carabinieri della stazione Roma Torrino Nord.
BLOCCO AUTO NELLA FASCIA VERDE
Correlati
3Viale Ciamarra, tentato omicidio nel parco: 6 arresti tra maggiorenni e minorenni
Don Bosco, tentato omicidio nel parco: 6 arresti tra maggiorenni e minorenni Si è chiusa questa mattina la prima fase dell’indagine sul tentato omicidio di un minore avvenuto il 30 novembre scorso nel quartiere di Cinecittà Est, a Roma. La Polizia di Stato ha eseguito 6 misure cautelari su disposizione della Procura presso il Tribunale…
Cronaca – Orrore a Tivoli. 33enne violentato con un bastone da 2 giovanissimi
Custodia cautelare e fermo: l’operazione dei Carabinieri Nella prima mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tivoli, con il supporto del personale della locale Compagnia, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare presso l’Istituto Penale per i Minorenni, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Roma su richiesta della…
Roma, bus senza freno a mano semina panico a Ciampino: l’accaduto
«Eppur si muove». La celebre frase attribuita a Galileo ben si presta a descrivere quanto accaduto nella giornata odierna a Ciampino, dove un autobus è finito fuori controllo andando a schiantarsi contro alcune automobili parcheggiate.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo avrebbe iniziato a scivolare in caduta libera a causa del mancato inserimento del freno di stazionamento, percorrendo diversi metri senza controllo prima dell’impatto. Le cause esatte dell’accaduto restano tuttavia ancora da accertare.