Cronaca
ROMA La Sindaca Raggi annuncia l’inizio di nuovi lavori in città
ROMA La Prima Cittadina capitolina Virginia Raggi annuncia l’inizio di nuovi lavori in città.
Dal proprio profilo facebook la Sindaca Raggi annuncia l’inizio di nuovi lavori: “Vogliamo rendere più veloce e sicuro il percorso dei bus in una area strategica del quadrante nord-est di Roma. Per questo abbiamo aperto il cantiere. Per la realizzazione della corsia preferenziale in via di Valle Melaina, nel tratto da Piazzale Jonio a via Monte Cervialto. L’intervento consentirà anche di realizzare una nuova banchina di fermata e di mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali. Per la Capitale abbiamo progettato un ampio pacchetto di preferenziali. Un programma che va avanti per accorciare i tempi di percorrenza degli autobus e contrastare la sosta selvaggia”.
E ancora: “La corsia di Valle Melaina si aggiunge infatti a quelle già realizzate o messe in sicurezza in altre parti della città, come via Emanuele Filiberto e via Vittorio Emanuele Orlando, viale Libia-viale Eritrea, Orazio Pulvillo-Quinto Publicio, via delle Terme di Caracalla. Solo per citarne alcune. Quest’anno poi saranno aperti nuovi cantieri tra cui quelli per le preferenziali di via Marmorata, via Portuense e viale Marconi, nella parte sud della città. Interventi che sono anche occasione per riqualificare e migliorare i nostri quartieri, oltre che tempo risparmiato per chi sceglie di spostarsi sui mezzi pubblici”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità7 giorni fa
Tragedia alla Stazione Termini: Un 28enne Paga con la Vita per una Relazione Finita Male.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Cronaca7 giorni fa
Forte ondata di maltempo in arrivo: preparatevi a pioggia e un drastico abbassamento delle temperature da giovedì!