29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

GENTE DI ROMA Stefano Masciarelli

Il 14 febbraio del 1958 nasce a Roma l’attore e comico Stefano Masciarelli. Volto noto per i numerosi ruoli in alcuni film comici e varie fiction, per i personaggi di cartoon doppiati e per le apparizioni in varie trasmissioni televisive.

Stefano Masciarelli inizia a lavorare prima come cameriere e poi come bagnino nella sezione CRAL del Ministero della Giustizia di Ostia. Poi per sette anni è stato investigatore privato. La svolta arrivò, a suo dire, quando notò un annuncio di Canale 5 in cui si ricercava un comico capace di imitare la voce di Gianni Agnelli. Dopo due settimane fu riconvocato e messo sotto contratto da Terzoli e Vaime. La consacrazione nello spettacolo arriva grazie alla trasmissione della Dandini ‘Avanzi’ e poi con ‘Tunnel’ nel 1993.

L’anno dopo prende parte a Domenica in, tornando nel 1995, nel 2002, nel 2003 e nel 2015. È stato testimonial nel 1995 della ‘Pernigotti’ e nel 1998 della ‘Kraft’, mentre nel 2008 è comparso in una pubblicità di pillole dimagranti in cui mostra i presunti effetti del prodotto. Nel 2015 compare in due promo e in una puntata della web serie ‘Romanzo demenziale – Matti da legare’.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS