Connect with us

Cronaca

Il Codacons alla Raggi: “Bene ma serve di più”

Published

on

Il Codacons alla Raggi: “Bene ma serve di più”

ROMA “Bene” per il Codacons la task force anti zozzoni annunciata dalla Sindaca Virginia Raggi. “Ma se si vuole ridare decoro alla città non basta, occorre fare di più partendo proprio dal servizio svolto dall’Ama”.

Come dichiara in una nota il presidente del Codacons Carlo Rienzi: “È giusto punire con la massima severità chi sporca la città e abbandona in strada i propri rifiuti. Ma lo stesso pugno duro deve essere usato verso i dipendenti Ama che non svolgono adeguatamente il proprio lavoro. In tal senso chiediamo alla Raggi di usare le telecamere anche per monitorare come gli addetti alla pulizia delle strade svolgano le proprie mansioni. E ricordiamo al Sindaco che da 12 giorni una carcassa di topo giace abbandonata su un marciapiede del centralissimo quartiere Prati accanto a una scuola frequentata da centinaia di studenti. Ci chiediamo come sia possibile che la carcassa di un topo morto non venga rimossa dall’Ama dopo 12 giorni di segnalazioni e di denunce pubbliche da parte del Codacons. Farebbe bene il sindaco Raggi a interessarsi della questione adottando i dovuti provvedimenti”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – ORDINANZA ANTI ALCOL

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025