Connect with us

Attualità

SIRIA Il padre di Orsetti sconfortato: “Potrebbe rimanere la’”

Published

on

La salma di Lorenzo, ucciso in combattimento dall’Isis, potrebbe non tornare più in Italia e venire seppellita in Siria. Questo quanto dichiarato dal padre di Orsetti.

Il padre di Orsetti, Alessandro, venuto a conoscenza tramite le milizie curde in cui si era arruolato come volontario delle ultime volontà del figlio ha dichiarato: “Il suo comandante mi ha detto che Lorenzo aveva chiesto di essere seppellito la’ in caso di morte in battaglia. Noi penso che accetteremo la sua decisione anche se non avremo un corpo su cui piangere.

Vorremmo riaverlo qui a Firenze ma al tempo stesso lui ha detto di voler esser seppellito coi martiri di questa guerra. Che possiamo fare? Lo avrebbe anche scritto. Accetteremo probabilmente la sua decisione, anche se non avremo una tomba su cui piangerlo. Ci hanno pure invitato ad andare la’, non so cosa faremo. Mi aspetterei, non per Lorenzo, ma per la situazione che c’è la’, che la città di Firenze facesse qualcosa, delle iniziative per chiarire le posizioni ambigue in questa guerra”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PARCO ARCHEOLOGICO CENTOCELLE – IL DISPERATO ALLARME DEL COMITATO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER



Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025