Cronaca
Legittima difesa: Salvini festeggia, bagarre Pd, assenti M5s
ROMA Il Senato ha approvato in via definitiva la legge sulla Legittima difesa. Al termine della votazione Matteo Salvini festeggia con applausi e selfie con senatori e ministri della Lega, andando a farsi fotografare con i suoi parlamentari tra i banchi del Carroccio.
Un atteggiamento che ha innervosito i senatori della sinistra, Pd e LeU. “Ormai siamo allo stadio, non erano proibite le foto in Aula?”, ha protestato la senatrice dem Monica Cirinnà. Tutto mentre Salvini replicava inviando baci verso i dem. Assenti in Aula i ministri e i i sottosegretari del Movimento 5 Stelle, così come il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. “Le loro assenze? Voi giornalisti badate alla forma, io alla sostanza. La legittima difesa ora è legge”, ha tagliato corto Salvini.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ACCA LARENTIA – FORZA NUOVA RISPONDE ALLE ACCUSE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
