28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE Porto – Roma: le parole dei protagonisti

La Roma esce dalla Champions League e ora Di Francesco è sempre più in bilico. Non è bastato il 2-1 ottenuto nella gara di andata allo stadio Olimpico ed a passare il turno di Coppa è il Porto, la squadra guidata dall’ex biancoceleste Sergio Conceicao.

Al termine della gara Diego Perotti parlando del futuro del tecnico giallorosso, sempre più sulla graticola, ha dichiarato: “Noi abbiamo sempre dato tutto. Non solo per lui. A nessuno piace perdere, ne’ uscire dalla Champions. Siamo tutti con l’allenatore, di certo è un momento brutto. Il mister dovrà prendere una decisione ma noi abbiamo sempre lottato per noi stessi, i tifosi e lo staff tecnico”.

Kostas Manolas invece recrimina sull’arbitrato: “È una vergogna che l’arbitro non sia andato a vedere il fallo di Marega su Zaniolo nei minuti finali del secondo tempo supplementare. È un fallo netto. Che spiegazioni ci ha dato l’arbitro? Non capisco perché sempre a noi succedono queste cose. Anche l’anno scorso (contro il Liverpool, ndr) non ci hanno dato due rigori. Ma ora c’è il Var non esistono scuse”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CHAMPIONS LEAGUE – PORTO ROMA 3-1: PALLOTTA FURIOSO MINACCIA…

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS