Connect with us

Attualità

CIRO ESPOSITO Pena scontata a De Sanctis, rabbia dei familiari

Published

on

A distanza di anni, ancora aperto il caso Ciro Esposito. Quest’oggi nuovo colpo di scena e sconto di pena confermato a De Sanctis

La Corte di Cassazione ha confermato i 16 anni di reclusione per Daniele De Sanctis, il tifoso della Roma che uccise Ciro Esposito. Quest’oggi è stato confermato lo sconto di pena che fu attuato tempo fa, nonostante sia stato affermato che non ci fu legittima difesa. Tanto lo sgomento e la rabbia dei familiari del tifoso napoletano e dei legali, che si sono così espressi: “L’aggressore non meritava la conferma di questo sconto, ma doveva pagare per il suo vile gesto. In primis la Cassazione aveva accolto la nostra tesi, ma poi incomprensibilmente ha cambiato tutto“.

CASAL BRUCIATO, CASAPOUND MINACCIA LA FAMIGLIA ROM, INTERVIENE LA RAGGI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025