Seguici
Notizie live
Caricamento...

Durissima accusa contro la sindaca – ex ad Ama: “Sui conti pressioni dalla Raggi”

Pubblicità
Durissima accusa contro la sindaca – ex ad Ama: “Sui conti pressioni dalla Raggi”

“Sono stato spinto a portare in rosso conti di Ama”. è quanto denuncia in un esposto l’ex ad Ama Lorenzo Bagnacani.

Secondo un’anticipazione dell’Espresso, “l’obiettivo era portare i conti in rosso”.

L’ex manager di Ama, congedato dall’amministrazione nel febbraio scorso, ha spedito a Piazzale Clodio un nuovo esposto dove accusa la sindaca in persona perché “avrebbe infatti esercitato pressioni indebite su di lui e sull’intero CDA dell’azienda, finalizzate a determinare la chiusura del bilancio dell’Ama in passivo, mediante lo storno dei crediti per i servizi cimiteriali”. Secondo la denuncia del manager, la sindaca lo avrebbe spinto “a togliere dall’attivo dell’azienda crediti che invece erano certi, liquidi ed esigibili con l’unico obiettivo – sostiene Bagnacani – di portare i conti di Ama in rosso”.

Pubblicità

Una nuova grana per la sindaca Raggi


Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!