Cronaca
ROMA Aggressione ed estorsione alla madre: 28enne in manette
ROMA Aggressione ed estorsione alla madre: 28enne in manette.
ROMA Aggressione ed estorsione alla madre. Questo il reato costato l’arresto, da parte dei Carabinieri di Trevignano Romano, ad un 28enne italiano. Il giovane dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.
Rientrato a casa alterato dal punto di vista psico fisico, il ragazzo ha fatto alla madre l’ennesima richiesta di denaro: 250 euro, occorrenti per dosi di droga e un nuovo tatuaggio. Il diniego della donna ha scatenato la violenta reazione del figlio: minacce, finestre infrante e infine una vera e propria aggressione fisica nei confronti della donna. La quale è però riuscita ad allontanarsi dall’abitazione e poi a chiamare i Carabinieri.
Giunti immediatamente sul posto, questi ultimi hanno bloccato il figlio violento e lo hanno arrestato. Grazie ai successivi accertamenti, i militari hanno poi scoperto che le condotte estorsive andavano avanti da almeno alcuni mesi. Il 28enne dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Rebibbia.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
