Connect with us

Cronaca

Incidente probatorio per la vittima dello stupro

Published

on

Incidente probatorio per la vittima dello stupro

VITERBO Incidente probatorio per la vittima dello stupro nel pub ‘Old Manners’. La donna, una trentaseienne, ha confermato tutto chiarendo che da parte sua non c’è mai stato alcun consenso.

Per lo stupro lo scorso 29 aprile furono arrestati due militanti di Casapound, Francesco Chiricozzi, consigliere comunale, e Riccardo Licci, entrambi sospesi dal movimento. Durante l’incidente probatorio, durato circa due ore, la donna ha risposto alle domande del pm e delle controparti. In particolare ha detto di essere uscita per andare al pub a mangiare qualcosa. Inoltre ha riferito che aveva assunto un farmaco ansiolitico che usa per dormire e che, mischiato all’alcol, le ha provocato un vuoto mentale, ribadendo che l’ultima cosa che ricorda è di aver ricevuto un pugno sul viso.

Di quanto successo dopo, cioè degli abusi registrati sul telefonino dagli arrestati, lei non ricorda niente. “Ha risposto a tutte le domande in modo molto equilibrato e senza tensioni fornendo risposte coerenti e molto precise”, afferma il difensore della trentaseienne, Franco Taurchini. All’incidente probatorio hanno preso parte anche i legali dei due arrestati, fra cui l’avvocato Giovanni Labate, che spiega: “La donna ha risposto in maniera generica e soprattutto non ricorda nulla di quanto successo”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

OSTIA – LA ‘SPIAGGIA DEGLI SPOSI’

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025