Ultime Notizie Roma
Rapinata in strada mamma Zaniolo. Lui sbotta sui social

Rapinata in strada mamma Zaniolo, Francesca Costa. Il fatto è accaduto nella Capitale nella tarda mattinata di oggi.
Rapinata in strada mamma Zaniolo. Francesca Costa, nella tarda mattinata di oggi, dopo aver parcheggiato la sua auto in viale dell’Aeronautica, nel quartiere Eur, è stata affiancata da due uomini in scooter. I due, con il volto coperto e accento romano, l’hanno minacciata chiedendole i gioielli che aveva indosso. La donna ha ceduto ai due malviventi il suo rolex e una borsa. Quest’ultima non conteneva fortunatamente denaro ma solo qualche effetto personale. Sul posto i carabinieri della compagnia Roma Eur. Francesca Costa si è successivamente recata al comando per formalizzare la rapina. Le indagini sono in corso.
LA REAZIONE DEL FIGLIO
Arrabbiato e deluso, Nicolò Zaniolo ha lasciato la sua dura reazione al proprio profilo Instagram. Questa è infatti la seconda rapina subita da sua madre da quando abitano a Roma: “Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciala e derubarla delle sue cose. Poi non lamentatevi…”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma