Italia
Arrestato in Emilia ricercato per violenza sessuale a Roma
Arrestato in Emilia Romagna un nigeriano di 30 anni condannato per violenza sessuale a Roma. L’uomo è stato trovato in provincia di Reggio Emilia.
Arrestato in Emilia Romagna, più precisamente nella frazione di Cacciola di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, un nigeriano di 30 anni ricercato in tutta Italia per aver commesso una violenza sessuale a Roma il 17 maggio del 2018. L’uomo, dopo l’arresto e la decorrenza dei termini di custodia cautelare, era stato scarcerato lo scorso 15 novembre e successivamente sottoposto all’obbligo di firma. Il 30enne nigeriano aveva però fatto perdere le proprie tracce in seguito a un nuovo provvedimento di carcerazione, scattato dopo che aveva più volte violato la misura cautelare. I Carabinieri di Albinea hanno rintracciato l’uomo in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini preoccupati dal vederlo girovagare nei campi. Dopo l’identificazione è risultato essere un ricercato accusato di violenza sessuale e, per questo, i militari lo hanno arrestato.
INTANTO ROMA PRIMA IN ITALIA PER IL TRAFFICO>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

