fbpx
Seguici sui Social

Eventi

ARTE Frank Holliday in mostra a Roma

Pubblicato

in



Presso l’Aranciera di Villa Borghese, in mostra le opere di Frank Holliday dipinte nell’estate del 2016 nella città Eterna

Fino al 13 ottobre sarà possibile ammirare le opere di Framk Holliday. Considerato uno degli artisti del Club 57, lo storico locale dell’East Village al quale il MoMA di New York ha dedicato una grande mostra, fa il suo primo ingresso in un’istituzione museale italiana con una mostra personale di 36 opere dipinte nel suo studio vicino a Piazza Navona, dove ha lavorato alacremente avendo come ispirazione le opere dei maestri della storia dell’arte. Il percorso espositivo comprende anche la proiezione del film inedito di Anney Bonney “Roman Holliday“. La mostra è a cura di Cesare Biasini Selvaggi. Ingresso gratuito.

DRAMMA A ROMA NORD, CONIUGI MORTI IN CASA

Eventi

Il ‘Mercato Contadino dei Castelli Romani di Roma Capannelle’

Pubblicato

in



Il ‘Mercato Contadino dei Castelli Romani di Roma Capannelle’ offre la possibilità di iniziare a riempire la tavola dei consumatori consapevoli con prodotti della terra.

Dal Produttore al Consumatore. Oltre 40 aziende agricole del territorio si danno appuntamento ogni sabato e domenica. Il ‘Mercato Contadino dei Castelli Romani di Roma Capannelle’ si svolge ogni sabato e domenica nel Piazzale dell’ippodromo dall’1 ottobre al 31 dicembre 2020 dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Prodotti a KM. 0 e di filiera corta. Prodotti biologici, tradizionali, tipici, con certificazione Igp e Dop, frutta e verdura appena raccolta, olio e vino di qualità certificata, mozzarelle di bufala, formaggi freschi e stagionati, salumi, pane lavorato con pasta madre e farine di grani antichi, uova di galline allevate all’aperto e tanti altri prodotti come miele, confetture e marmellate, farine e legumi, dolci da forno, fiori e piante. Insieme cittadini e contadini per un cibo più buono, più etico e più sicuro.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?