Connect with us

Calcio

De Rossi : “Ricostruzione falsa, non è la prima volta”

Published

on

De Rossi : “Ricostruzione falsa, non è la prima volta”

Giorni frenetici alla Roma dopo l’articolo che indicava in De Rossi, Dzeko, Manolas e Kolarov, i calciatori che avrebbero tramato contro Totti e Di Francesco. Prima le smentite dei protagonisti, poi le parole del presidente Pallotta tramite una lunga lettera ai tifosi.

Ora è proprio De Rossi, attualmente in vacanza con la moglie tra Giappone e Hawaii, a dire la sua: “In riferimento all’articolo di ieri di la Repubblica, a firma dei signori Bonini e Mensurati, intendo esprimere tutta la mia indignazione per la distorta, se non falsa, ricostruzione di fatti ed episodi che mi riguardano. Per questo sarò costretto a difendermi. Perché citato espressamente in alcuni passaggi di detto articolo dove vengono distorti episodi accaduti e mi vengono attribuiti comportamenti mai avuti e frasi mai dette.

Scrivere che il sottoscritto, con altri straordinari e leali professionisti che hanno dato il cuore per la maglia della Roma, abbia posto in essere quei comportamenti è semplicemente ridicolo oltre che spudoratamente falso. Questo articolo che ricostruisce così i motivi del mio allontanamento risulta ancor più grottesco. Specialmente se si pensa che la As Roma, pochi giorni fa, mi ha offerto un ruolo dirigenziale. Un ruolo delicato e rilevante vicino all’amministratore delegato onorandomi con una offerta che ho declinato per i motivi a tutti noti.

In ogni caso poiché ritengo quanto scritto gravemente diffamatorio e lesivo della mia reputazione e della mia immagine darò immediatamente mandato ai miei legali di fiducia di richiedere un legittimo risarcimento danni in Tribunale che devolverò integralmente in beneficenza a un noto ospedale pediatrico di Roma. Un’ultima cosa: non è la prima volta poi che per motivi a me ignoti vengono gettate ombre sulla Amicizia tra me e Francesco. Vi dico: impegnatevi di più che così non basta…. Daniele De Rossi“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – IL METEO SULLA CAPITALE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025