Ultime Notizie Roma
Investe un motociclista e poi scappa, individuato

Investe un motociclista e poi scappa, trovato il pirata della strada
Investe un motociclista e poi scappa – Ennesimo atto di pirateria. Questa volta, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Borgo sono riusciti a rintracciare il colpevole che il 23 marzo scorso sulla via Cassia, aveva investito un motociclista, un’Agente di Polizia di Stato senza prestargli soccorso ma fuggendo. L’uomo, era stato trasportando immediatamente al Policlinico Agostino Gemelli con fratture multiple e in gravissime condizioni, aveva perso i sensi. Al suo risveglio però, non ricordava nulla dell’incidente. Una volta migliorato, è stato dimesso dopo l’intervento chirurgico.
La vettura scappata e l’uomo all’interno dell’auto, sono stati descritti agli agenti da alcuni testimoni che avevano assistito all’accaduto. Dopo numerose indagini, sono riusciti a individuare la vettura che risulta intestata a una cittadina peruviana residente vicino al luogo dell’incidente. La donna, aveva cambiato residente esattamente nel periodo dell’investimento, all’interno dell’abitazione, hanno individuato il colpevole.
L’uomo, un cittadino peruviano di 43 anni, rintracciato dai poliziotti, ha subito ammesso le proprie responsabilità rivelando la posizione dell’autovettura che era stata abbandonata e nascosta all’interno di un deposito, visibilmente danneggiata e successivamente posta sotto sequestro. I due, marito e moglie, entrambi a bordo dell’automobile al momento dell’incidente, sono stati quindi condotti presso gli uffici del commissariato Borgo. L’uomo è stato denunciato per lesioni gravi e con la moglie anche per omissione di soccorso. Lo straniero ha ammesso anche di essere fuggito e di aver guidato sprovvisto di patente e copertura assicurativa.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta