Calcio
EUROPEO U21 Italia: una sconfitta che fa male

EUROPEI UNDER 21 Ora si fa veramente dura. L’Europeo per l’Italia di Di Biagio rischia di trasformarsi in un incubo. E pensare che dopo la vittoria con la Spagna l’euforia da notti magiche aveva contagiato tutti.
La Polonia invece ci ha punito riportandoci bruscamente con i piedi per terra. Un gol di Bielek a fine primo tempo è bastato ai nostri avversari per avere la meglio. Ora serve un miracolo perché l’Italia possa raggiungere la semifinale. Sabato a Reggio Emilia oltre a battere il Belgio con parecchi gol infatti servirà anche la vittoria della Spagna sulla Polonia.
IL TABELLINO
ITALIA – POLONIA U21 0-1
Marcatori: 40′ Bielik
Italia (4-3-3): Meret; Adjapong (81′ Zaniolo), Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora (57′ Tonali), Pellegrini; Orsolini (46′ Kean), Cutrone, Chiesa. A disp.: Audero, Montipò, Calabresi, Pezzella, Bonifazi, Bonazzoli, Romagna, Locatelli, Murgia. CT: Di Biagio
Polonia (5-4-1): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Bochniewicz, Pestka; Jagiello (55′ Michalak), Zurkowski, Dziczek, Szymanski; Kownacki (76′ Buksa). A disp.: Lis, Loska, Placheta, Piotrowki, Swiderski, Wdowiak, Jonczy, Jozwiak, Tomczyk, Gumny. CT: Michniewicz
Arbitro: Sig. Aleksei Kulbakov (Bielorussia)
Ammoniti: Dziczek (P), Kownacki (P), Zaniolo (I), Buksa (P)
Recupero: 2′ pt; 4′ st
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – GRAVE INCIDENTE SU VIA APPIA NUOVA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità6 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Socialnews5 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Svelato il mistero del coccodrillo a Ladispoli, il sindaco: “Era un giocattolo, denuncia per procurato allarme”
-
Video6 giorni ago
Incubo in Metro : Un esercito di Borseggiatori pronti a tutto invade la metro di Roma VIDEO