29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Mercoledì 19 giugno, sulle note di Dalla e Battisti, in programma ‘Semplice Lucio’

Mercoledì 19 giugno andrà in scena lo spettacolo Semplice Lucio, omaggio a Battisti e Dalla, durante il quale verrà affrontato il delicato tema del cyberbullismo

L’evento, in programma alle ore 21.00 presso l’Auditorium Parco della Musica, verrà presentato da Pino Insegno e si svolgerà all’insegna della reinterpretazione dei brani di Battisti e Dalla a cura dell’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Maestro Dario Zannini Quirini con la collaborazione di Giandomenico Anellino nelle vesti di chitarra solista. Allo spettacolo prederanno inoltre parte numerosi ospiti: Steve Norman (Spandau Ballet), Dj Claudio Ciccone Bros., Guido Planeta, Martina Attili, Briga, Gianfranco Butinar, Dreams in Progress, L’Orchestraccia, Amedeo Minghi, Roberto Pambianchi e Povia.

Semplice Lucio affronterà il delicato tema del cyberbullismo, al giorno d’oggi mai così attuale, e sosterrà la Fondazione Italiana Cuore e Circolazione, Onlus finalizzata a promuovere e a sostenere la ricerca scientifica nel settore delle patologie cardiovascolari. Di seguito la locandina con prezzi e ulteriori informazioni.

LIVE NEWS