ROMA Polizia locale in campo contro le infrazioni stradali: il bilancio

ROMA Polizia locale in campo contro le infrazioni stradali: il bilancio.

ROMA Polizia locale in campo contro le infrazioni stradali. Un lavoro capillare, che la sindaca Virginia Raggi ha voluto sottolineare con un post sulla sua pagina Facebook. Queste le parole della prima cittadina capitolina.

Non far passare i pedoni sulle strisce pedonali o parcheggiare l’auto in sosta selvaggia e nei posti riservati alle persone con disabilità è da incivili. Il rispetto delle regole viene prima di tutto.

Proseguono in tutta Roma i controlli della Polizia locale di Roma Capitale per sanzionare questi comportamenti scorretti: ad aprile sono state emesse quasi 10mila multe e nei primi 4 mesi dell’anno circa 44mila per infrazioni di regole a tutela di pedoni e persone con disabilità.

È un lavoro importante perché permette di rendere più sicure le nostre strade e punire chi viola regole basilari del codice della strada.

I controlli sulle strisce pedonali negli ultimi mesi sono aumentati grazie ai turni capillari dei gruppi della Polizia locale per ciascun Municipio. Presidi e controlli proseguiranno in tutte zone della città“.

INTANTO NOVITA’ SUL MERCATO DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ti potrebbe interessare