ROMA Terminato il restyling delle fermate bus su via di Tor Pagnotta

ROMA Terminato il restyling delle fermate bus su via di Tor Pagnotta: i dettagli.

ROMA Terminato il restyling delle fermate bus su via di Tor Pagnotta. A darne notizia, con un post sulla sua pagina Facebook, la sindaca Virginia Raggi. Queste le parole della prima cittadina, corredate da un video che mostra il nuovo look delle pensiline.

Fermate bus completamente rinnovate su via di Tor Pagnotta, accessibili e sicure: sette nuove pedane disponibili per i cittadini che prendono ogni giorno l’autobus in questa importante strada nella zona sud della nostra città.

Grazie ai lavori completati negli ultimi giorni, sarà più facile e agevole salire e scendere dai mezzi pubblici. Tutte le pedane, inoltre, sono dotate di percorsi per ipovedenti e scivoli per persone con disabilità
Il completo restyling delle fermate bus fa parte degli interventi messi in campo per rendere più sicuro e confortevole il trasporto pubblico.

L’obiettivo è migliorare gradualmente gli standard di sicurezza e accessibilità a vantaggio di romani e turisti“.

Fermate bus completamente rinnovate su via di Tor Pagnotta

Fermate bus completamente rinnovate su via di Tor Pagnotta, accessibili e sicure: sette nuove pedane disponibili per i cittadini che prendono ogni giorno l’autobus in questa importante strada nella zona sud della nostra città. Grazie ai lavori completati negli ultimi giorni, sarà più facile e agevole salire e scendere dai mezzi pubblici. Tutte le pedane, inoltre, sono dotate di percorsi per ipovedenti e scivoli per persone con disabilità. Il completo restyling delle fermate bus fa parte degli interventi messi in campo per rendere più sicuro e confortevole il trasporto pubblico. L’obiettivo è migliorare gradualmente gli standard di sicurezza e accessibilità a vantaggio di romani e turisti.

Publiée par Virginia Raggi sur Jeudi 6 juin 2019

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ti potrebbe interessare