Categorie
Ultime Notizie Roma

Arrestato stalker della Meloni: la minacciava su Facebook

Arrestato stalker della Meloni presidente del Partito Forza Italia

Arrestato stalker della Meloni – L’Ufficio G.I.P. presso il Tribunale di Roma ha emesso nella mattinata, l’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari ai danni di N. R.. L’uomo, è stato arrestato a Trentola-Ducenta (CE) dalla Digos della Questura di Roma per i reati di ex artt. 99 comma 4 e 612 bis commi 1e 2 c.p. (“atti persecutori”) nei confronti del Presidente del Partito Politico “Fratelli d’Italia”, l’on. Giorgia Meloni.

N. R., continuava a mandare ripetuti messaggi di natura minatoria e diffamatoria attraverso il profilo “Facebook” contro il profilo della Meloni. Così, dopo aver individuato che l’uomo in questione fosse N. R., i messaggi sono stati sottoposti a un indagine e le pattuglie del Compartimento Polizia Ferroviaria e della Digos di Roma, recentemente, in due occasioni, hanno fermato l’indagato presso la Stazione Termini di Roma.

Dopo aver accertato che  N.R.  è  stato  l’autore  dei  messaggi  oggetto  d’indagine, pattuglie Quest’ultimo riferiva agli operanti di essere arrivato  in  treno  dalla  Campania proprio per andare a cercare l’abitazione romana del Presidente del Partito “Fratelli d’Italia”. Proprio per questo, oltre alla misura degli arresti domiciliari, lo “stalker” è stato sottoposto anche al provvedimento del Questore di Roma del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno per anni 2 nella provincia di Roma.

SEGUICI SU FACEBOOK

Exit mobile version