Ultime Notizie Roma
Picchia la propria compagna, la porta al pronto soccorso e continua a picchiarla

Picchia la propria compagna in strada, poi decide di portarla al pronto soccorso ma anche qui continua a maltrattarla
Picchia la propria compagna – La coppia non faceva altro che discutere, l’uomo ha deciso improvvisamente di passare dagli insulti alle mani, così ha iniziato a picchiare la propria compagna, procurandole molteplici ferite. Dopo le ferite, la donna si è recata al pronto soccorso per farsi controllare ma anche in questo caso, l’uomo l’ha raggiunta e ha continuato la litigata iniziata a casa proseguendo con le violenze. Ha iniziato a minacciarla e a darle contro colpendola poi con uno schiaffo sul volto già ferito.
Refertata le veniva diagnosticata la frattura composta dell’orbita dell’occhio destro con una prognosi di 20 giorni. La donna ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato che le aggressioni fisiche erano all’ordine del giorno, ma di non aver mai chiesto aiuto per paura delle conseguenze. Esausta di questa situazione decideva di sporgere denuncia nei confronti del compagno. Gli agenti, dopo una brave ricerca, hanno rintracciato M.D. 42enne, romano, nei pressi dell’ospedale.
Alla vista dei poliziotti il 42enne in un forte stato di agitazione, e con tono spavaldo, confermava di aver avuto poco prima una lite con la compagna. Accompagnato negli uffici del commissariato San Lorenzo, gli agenti hanno accertato che la vittima era stata ricoverata diverse volte in ospedale nell’ultimo mese a causa delle numerose aggressioni del compagno. Pertanto M.D. è stato arrestato in flagranza, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure