Connect with us

Dalla Rete

FOTO – Lo scatto incriminato della Ferragni scatena il web

Published

on

Una polemica sorta per uno scatto della influencer pubblicato sui social: la Ferragni fa parlare ancora una volta di sè scatenando il web.

Il motivo del contendere il presunto assorbente che la Ferragni indosserebbe sotto il costume nella foto a fine articolo. Ciò non è andato molto a genio soprattutto agli haters dell’icona del web. Altri invece difendono la scelta della ragazza di mostrare il lato più femminile della sua persona anche al mare. Una polemica che a nostro parere non doveva neppure essere intavolata ma tant’è a volte il web sa essere davvero particolare.

Immagine

SEGUICI SU TWITTER

LE NEWS DI GIORNATA SU LAZIO E ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025