Connect with us

Cronaca

ROMA Ragazzo tenta il suicidio all’interno della Stazione Termini

Published

on

ROMA Ragazzo tenta il suicidio all’interno della Stazione Termini

ROMA Ragazzo tenta il suicidio all’interno della Stazione Termini. Interviene la Polizia, che poi deve far fronte anche ad un altro episodio.

ROMA Ragazzo tenta il suicidio all’interno della stazione Termini. Un episodio che ha creato non pochi momenti di tensione nello scalo ferroviario. Il giovane aveva minacciato di uccidersi al termine di una lite in famiglia, dopodiché si era rifugiato nel tunnel della metropolitana, facendo perdere le proprie tracce. I familiari, allarmati, hanno così avvisato un agente della Polizia Ferroviaria. Che ha chiamato il ragazzo e ne ha acquisito la sua fiducia, convincendolo alfine a recarsi negli uffici della Polfer. In questo modo il giovane ha avuto salva la vita.

Nella stessa occasione, un 41enne algerino è finito in manette, ad opera sempre dei poliziotti ferroviari, per furto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine come borseggiatore, è stato notato dagli agenti mentre, nei pressi di un bar frequentato da turisti, sottraeva una borsa da un tavolo. I poliziotti lo hanno dunque arrestato, mentre la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

INTANTO IN FIAMME IL CAMPO ROM DI CASTEL ROMANO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025