Cronaca
ROMA Ragazzo tenta il suicidio all’interno della Stazione Termini

ROMA Ragazzo tenta il suicidio all’interno della Stazione Termini. Interviene la Polizia, che poi deve far fronte anche ad un altro episodio.
ROMA Ragazzo tenta il suicidio all’interno della stazione Termini. Un episodio che ha creato non pochi momenti di tensione nello scalo ferroviario. Il giovane aveva minacciato di uccidersi al termine di una lite in famiglia, dopodiché si era rifugiato nel tunnel della metropolitana, facendo perdere le proprie tracce. I familiari, allarmati, hanno così avvisato un agente della Polizia Ferroviaria. Che ha chiamato il ragazzo e ne ha acquisito la sua fiducia, convincendolo alfine a recarsi negli uffici della Polfer. In questo modo il giovane ha avuto salva la vita.
Nella stessa occasione, un 41enne algerino è finito in manette, ad opera sempre dei poliziotti ferroviari, per furto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine come borseggiatore, è stato notato dagli agenti mentre, nei pressi di un bar frequentato da turisti, sottraeva una borsa da un tavolo. I poliziotti lo hanno dunque arrestato, mentre la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane