Connect with us

Ultime Notizie Roma

Fabio Volo shock, frasi sessiste ad Ariana Grande

Published

on

Fabio Volo shock – Volano frasi pesanti contro la cantante idolo delle teeneger

Fabio Volo shock – Lo scrittore e conduttore radiofonico, durante la sua trasmissione Il Volo del Mattino su Radio Deejay ha esternato alcune frasi nei confronti della pop star Ariana Grande ormai idolo delle teeneger da diversi anni. Il tutto a causa del suo nuovo video 7 rings in cui balla e canta, video che non è molto piaciuto a Volo, ecco le sue parole che stanno facendo discutere, sulla cantante che stanno facendo il giro del mondo

Fabio Volo: “A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora. Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy. Se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto p*”. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa “l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo”, lo scrittore reputa il video: un richiamo sessuale, pensa io padre di due femmine vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imputtanand* la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mignott* e muova il cul* facendo “I want it, I got it…”.

Sono arrivate molto critiche da parte dei fan della cantante che sono intervenuti per difenderla anche ricordando alcuni episodi, come questa fan: “Ma questo moralista dell’ultima ora non è quello che si è spogliato nudo durante l’intervista alla Alessia Marcuzzi per le Iene?” e molti altri a seguire. L’argomento in queste ore sta facendo molto discutere, specialmente sui social.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025