Mondo
Jack russel eroe: salva i suoi padroni ma lui muore nell’incendio
E’ morto per salvare la sua famiglia. Si chiamava Zippy, il jack russel eroe della famiglia Butler che vive a Bradenton, in Florida.
L’abitazione della famiglia è andata a fuoco intorno alle 2 di notte a causa di un incendio divampato in soffitta. L’allarme anti incendio era squillato ma si era fermato da solo e tutti erano tornati a dormire tranne il piccolo jack russel. Zippy infatti non era sereno: ha inziato a correre per tutta casa, ha abbaiato a lungo e a quel punto i padroni si sono alzati. I Butler hanno capito subito cosa stava succedendo, così sono riusciti a fuggire dalle fiamme e a salvarsi. Tutti tranne Zippy. Il padrone di casa ha provato a rientrare in casa per salvarlo, ma le fiamme erano troppo alte e il corpo del cagnolino è stato trovato ormai privo di vita dai vigili del fuoco.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
