Torna Spelacchio, è boom di sponsor!

Seppur siamo ancora a settembre, la Raggi ha già deciso: tornerà Spelacchio per il prossimo Natale con delle sponsorizzazioni milionarie

Spelacchio è pronto a tornare e a riprendesi la scena nel periodo natalizio. Il celebre albero di Natale è diventato ormai un simbolo della città e la tanta pubblicità ricevuta, ha attirato una grande mole di sponsor. Il bando per la sponsorizzazione è stato vinto da Igp Decaux – Netflix, che per il secondo anno illuminerà l’albero di natale e Piazza Venezia. Il giorno dell’allestimento sarà l’8 dicembre e illuminerà il cuore di Roma fino al 6 gennaio. Grande soddisfazione da parte di Frongia: “I dati parlano chiaro: lo scorso anno il tradizionale Albero di Piazza Venezia si e’ trasformato in un caso di eccezionale valore per la citta’. Oltre 30 mila hanno partecipato all’evento inaugurale e oltre 266 mila persone hanno visitato l’albero nel periodo di sponsorizzazione, con una media di circa 9 mila persone al giorno. Anche quest’anno ci aspettiamo quindi una campagna comunicativa di altissimo livello e che l’ormai noto Spelacchio continui ad attirare fan e visitatori. Possiamo insomma parlare di grande evento, i numeri ce ne danno merito“.

TUTTO PRONTO PER LA TOTTI PADDLE CUP CON CALCIATORI DI LAZIO E ROMA, I DETTAGLI

Ti potrebbe interessare