Cronaca
TUSCOLANO Chiede il riscatto per un cellulare perso
ROMA Aveva perso il cellulare ma la sorella dopo averlo localizzato in via Armando Luciani, al Tuscolano, ha contattato l’utenza del fratello. A risponderle un uomo che per la restituzione le ha chiesto la somma di 100 euro.
La ragazza e il fratello hanno deciso di contattare il numero unico di pronto intervento chiedendo aiuto alla Polizia di Stato. All’appuntamento per la restituzione del cellulare perso, fissato in via Palmiro Togliatti, si sono presentati gli agenti del Reparto Volanti Tuscolano che individuato colui che aveva richiesto la somma lo hanno arrestato. Y.B., brasiliano, armato di coltello ha anche minacciato i poliziotti e danneggiato l’autovettura di servizio. Dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria dei reati di estorsione, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA PIRAMIDE – AFFIORANO ALTRI DUE SCHELETRI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
