US OPEN Berrettini – Il romano con la vittoria contro Monfis di qualche giorno fa, è riuscito a entrare nella storia dell’Us Open arrivando in semifinale 42 anni dopo l’ultimo italiano Barazzuti a riuscire in questa impresa. Un quarto combattuto, 5 set a suon di battute, tie break, doppi falli, palle match fallite e molto altro, però il 23enne numero 24 nel ranking alla fine ha superato il turno e ora davanti a sé nella strada per la finale ha un unico ostacolo: Rafa Nadal.
Già, lo spagnolo è quasi al traguardo e di certo non si farà sfuggire questa occasione, ma Matteo darà battaglia, non si farà prendere dall’emozione come a Wimbledon dove ha incontrato il suo idolo Federer e ha fatto vincere i sentimenti, questa notte vuole stupire battendo un top ten sognando la finale. Perché Matteo quando gioca, ci mette il cuore e siamo sicuri che lo farà anche questa sera. La partita sarà visibile sul canale Eurosport delle piattaforme Dazn e Sky, inizialmente prevista per le 23.30 è stata spostata alle ore 00.00.
La segretaria dem accusa il governo di strumentalizzare le violenze No Tav per attaccare le… Leggi tutto
Il governo annuncia la prenotazione di 14,9 miliardi dal fondo UE per armi ma litiga… Leggi tutto
L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto
Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto
Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto
La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto