Connect with us

Calcio

Ahi Roma dopo Pellegrini si ferma anche Mkhitaryan

Published

on

Ahi Roma: porte girevoli nell’infermeria giallorossa. Dopo l’infortunio grave di Pellegrini arriva lo step per Mkhitaryan.

Lorenzo Pellegrini questa mattina è stato operato per la frattura al metatarso del piede destro e dovrà restare fermo per circa due mesi. Non bastava questo perché in casa Roma c’è un altro infortunto di lusso. Si tratta di Henrikh Mkhitaryan che è costretto a fermarsi per un problema accusato nella gara contro il Lecce. Il trequartista armeno questa mattina ha svolto dei controlli a Villa Stuart che hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025