29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

La manifestazione della Lega: strade chiuse e bus deviati

ROMA Strade chiuse e bus deviati per la manifestazione della Lega indetta da Matteo Salvini contro il Governo Conte bis. Il comizio si terrà dalle 13 alle 19 in piazza di Porta San Giovanni.

Il numero stimato di partecipanti alla manifestazione della Lega è di 40.000 presenze. Molti di loro giungeranno a Roma con treni speciali e circa 400 pullman (che sosteranno nei pressi della stazione della metro Anagnina). Molte le strade chiuse. inoltre saranno attivati divieti di sosta ad ampio raggio in tutta l’area già varie ore prima della manifestazione. Dalle 16 la Questura ha richiesto la chiusura della fermata San Giovanni della metro A. In caso di chiusure nell’area della piazza saranno deviate le linee di bus 16, 81, 85, 87 e 650.

Inoltre, se temporanee limitazioni alla circolazione scatteranno anche su via Emanuele Filiberto e viale Carlo Felice, si aggiungerà la deviazione delle linee 51, 360, 590 e del tram 3. Per ragioni di sicurezza due ore prima del comizio, dalle 11.00, sarà sospeso il capolinea bus sempre di piazza di Porta San Giovanni. La linea 792 sarà limitata su via della Ferratella in Laterano, all’altezza dell’attraversamento pedonale. Modifica di percorso anche per due linee della Roma Tpl, la 218 e la 665. La linea 218 sarà limitata all’altezza di via Faleria/via Appia, la 665 si fermerà in via Magna Grecia.

SEGUICI SU TWITTER

SALVINI – RAGGI, È DUELLO DIALETTICO

LIVE NEWS