Primo Piano
Omicidio Luca Sacchi Pg Salvi: “A Roma tanta droga e violenza”
ROMA “La grande quantità di droga e la grande facilità all’uso della violenza di piccoli gruppetti”. Per il Pg Giovanni Salvi questi sono i due elementi chiave della “gravità della situazione” della capitale, resa evidente anche dall’omicidio di Luca Sacchi.
In riferimento anche all’omicidio di Luca Sacchi il Pg ha dichiarato: “Non è un problema di piazze di spaccio, che esistono e sono controllate da organizzazioni di vario genere. Il problema è la città che va verso le piazze di spaccio. È il centro che si va a rifornire. Questo è il punto estremamente grave.
La quantità di sostanze stupefacenti. Da ciò poi deriva un enorme quantitativo di denaro e da questo derivano anche comportamenti come quelli di questi giorni. Questi piccoli gruppetti, queste schegge impazzite, in un contesto in cui la vita vale ben poco commettono questi delitti. Anche se Roma quanto a omicidi resta una delle città più sicure”.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – RIAPRE IL CINEMA QUATTRO FONTANE
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
