fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Ultime Notizie

Paura per madre e figlio: derubati da finti poliziotti

Pubblicato

in

Polizia in azione a Roma


Paura per madre e figlio che sono stati derubati da tre uomini che si sono finti poliziotti per rapinare il loro appartamento

Paura per madre e figlio – Il 9 ottobre alle ore 17.00, un’anziana donna e suo figlio hanno avuto attimi di panico quando due finti poliziotti hanno tentato di rapinarli. La madre 61 anni e il figlio 24, sono andati ad aprire la porta del loro appartamento situato in via Maria Theodoli in zona Dragoncello a Roma dopo aver sentito il campanello. Una volta aperta la porta, si sono ritrovati davanti 3 “finti” poliziotti in abiti civili. Hanno mostrato il loro “finto” tesserino e si sono introdotti nell’abitazione.

Pubblicità

Una volta entrati, i tre, hanno immediatamente immobilizzato il figlio legandolo con delle fascette e si sono diretti verso i vari punti della casa per ispezionarla. Si sono poi diretti verso la cassaforte sotto lo sguardo impaurito dell’anziana, non riuscendo però a scassinarla. A quel punto, se ne sono andati rubando: oro, gioielli e soldi in contanti. Sul posto è arrivata la polizia del commissariato di Ostia al quale i due rapinati, hanno raccontato come si sono svolti i fatti, identificando i tre rapinatori come italiani. La polizia ora è alla ricerca dei tre sospettati.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità